L’ex Universal Champion Finn Balor, recentemente è stato intervistato nel podcast Notsam Wrestling da Sam Roberts ed ha parlato, in particolare, della campionessa femminile di SmackDown Becky Lynch, e del suo rapporto di amicizia ultradecennale con lei. Da quando è diventata heel a SummerSlam, con il tradimento ai danni di Charlotte, Becky Lynch ha ottenuto un grande successo tra i fan ed è diventata probabilmente la più importante superstar della intera WWE al momento.

A Balor è stato chiesto della sua duratura amicizia con Becky e del grande successo che lei sta avendo con i fan. Balor e la Lynch si conoscono e sono amici da tanti anni, in pochi sanno infatti, che prima che Becky firmasse con la WWE, lei si allenava proprio con Finn Balor. La superstar di Raw ha detto che secondo lui c’è stato un momento in cui tutti credevano in Becky, tranne lei. Ecco le sue parole:

“Ho sempre saputo che Becky avesse questo potenziale, ma lei non ne è mai stata convinta. Probabilmente negli ultimi due mesi ha iniziato ad avere quella sicurezza e quella confidenza in se stessa che l’ha portata ad avere fiducia nei propri mezzi. C’è stato un momento in cui tutti credevano in lei ed erano convinti delle sue abilità, tranne lei, lei continuava a credere di non poter essere all’altezza. Ma per fortuna, alla fine, si è convinta, ha trovato la necessaria fiducia in se stessa, e adesso è qualcosa di straordinario. È incredibile da guardare, è bravissima, e credo che possa anche migliorare ancora. Sta andando alla grande, è totalmente a suo agio, i suoi promo sono spettacolari e ha tutto l’appoggio del pubblico. Credo che possa rimanere sulla cresta dell’onda ancora per molto”.

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!