Finn Balor ha condiviso i suoi pensieri dopo aver tradito Damian Priest la scorsa notte a SummerSlam.

The Prince ha consegnato la vittoria a Gunther facendo perdere a The Punisher il suo World Heavyweight Championship.

Ieri sera, la fazione The Judgment Day ha avuto un’enorme crisi, iniziata con Dominik Mysterio che ha fatto perdere a Rhea Ripley il match per il Women’s World Title schierandosi con Liv Morgan. Poco dopo il match, Damian Priest ha fatto irruzione nel clubhouse dei The Judgment Day, dove ha affrontato Finn Balor afferrandolo per il colletto, chiedendogli se sapeva che Dom avrebbe tradito Ripley. Questo è stato probabilmente l’ultimo colpo per l’irlandese.

Più tardi nello show, Balor è uscito e ha messo il piede di Gunther sulla corda per interrompere il conteggio a seguito della South of Heaven Chokeslam subita dal Ring General. La distrazione ha permesso a Gunther di eseguire una Powerbomb, seguita da una sleeper hold, facendo perdere i sensi a Priest.

Il primo commento di Balor dopo SummerSlam

Dopo lo show, Finn Balor ha utilizzato il suo account ufficiale su X (precedentemente noto come Twitter) per pubblicare un messaggio interessante: “Mi sono svegliato di buon umore” ha scritto.

Sembra che Balor e Dominik Mysterio non siano gli unici a lasciare il gruppo, poiché JD McDonagh ha pubblicato un video in cui strappa la sua maglietta dei Judgment Day. Questo praticamente conferma la fine della fazione, lasciando Ripley e Priest da soli.