Questa notte si prospetta un grande episodio di NXT: durante la puntata dello show di Orlando, infatti, assisteremo a un gran numero di match che avranno come protagonisti atleti del main roster. Kevin Owens, Good Brothers, Raquel Rodriguez e Rhea Ripley appariranno tutti durante uno show e a quanto pare potrebbe esserci un ulteriore grande apparizione, quella di Finn Balor. Quest’ultimo ha segnato pagine importantissime nella storia dello show di Orlando e proprio di recente, grazie a NXT, Balor ha avuto modo di rilanciare la sua carriera in WWE.

Il tweet

Durante la giornata, Kevin Owens ha annunciato tramite Twitter che sarà a NXT per prendere parte a un segmento e fare da “moderatore” nel confronto tra JD McDonagh, Bron Breakker e Ilja Dragunov. Al video postato da KO, Finn Balor ha risposto:

“Ci vediamo lì amico”

Ovviamente non sappiamo se Finn Balor abbia solo voluto creare hype attorno alla puntata di NXT, ma di sicuro una sua apparizione verrebbe molto apprezzata dai fan. Non ci resta altro che collegarci a NXT questa notte per scoprire cosa accadrà.