Domenica notte, ad Hell In A Cell, il Judgment Day ha vinto il suo primo match, sconfiggendo in un 3vs3 AJ Styles, Finn Balor e Liv Morgan. Da settimane il leader della nuova stable Edge parlava dell’ingresso di un nuovo membro, senza fornire particolare indizi, anzi si è divertito a scherzare sui social postando le foto di diverse Superstar del passato e presenti. Stanotte il gruppo è uscito sul ring per annunciare il nuovo membro, prima che succedesse qualcosa di assolutamente inaspettato.
Liberi dall’ultima limitazione
Dopo aver parlato della vittoria di domenica notte e della nuova visione che Edge ha portato nella vita di Rhea Ripley e Damian Priest, il Judgment Day si è preparato ad accogliere un nuovo membro. A risuonare è stata la musica di Finn Balor, avversario del gruppo 24 ore prima, il quale ha detto che domenica notte ha ricevuto “la chiamata”, mentre veniva schienato da Edge ha capito di essere stanco di provare ad essere qualcuno che non è realmente e dopo il match ha contattato Rhea e Damian per unirsi alla stable.
Priest ha elogiato l’ex campione universale definendolo uno dei migliori e poi ha detto che Edge gli ha insegnato a non avere nulla che li trattenga ed è arrivato il momento di liberarsi dell’ultima limitazione, identificata in Edge. Edge è rimasto di stucco ascoltando queste parole ed è stato attaccato prima da Priest e poi anche da Balor e Ripley. È stato un autentico massacro, con Edge che prima è stato colpito con una chokeslam e il coup de grace per poi essere schiantato sul tavolo di commento con una crucifix powerbomb. A completare il massacro una punizione che Edge conosce molto bene, mentre Rhea Ripley e Balor tenevano lontani gli arbitri e ufficiali accorsi, Priest ha somministrato la con-chair-to ad Edge.