Una settimana appena ci separa dal ppv Survivor Series. Quest’anno ci sarà una occasione speciale: celebrare i 30 anni di The Undertaker e presumibilmente chiudere qui la sua carriera. Ci saranno degli speciali sul network, documentari, reunion e tante belle sorprese. Intanto la WWE ha fatto una domanda ai fan: chi dovrebbe essere l’ultimo sfidante del becchino?

Finn Balor si prenota per il match

Tra le risposte e i like su Twitter è spuntata quella di Finn Balor, che si è proposto per essere colui che giocherà un ruolo fondamentale nella chiusura della carriera di The Undertaker. Tanto da pubblicare una foto su un presunto match nei panni del Demon King.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.