La WWE ha proposto nel weekend un’edizione di WrestleMania completamente registrata e senza pubblico. E’ stata la prima volta nella storia che l’evento più importante dell’anno non è andato in onda in diretta ma soprattutto senza pubblico.

La situazione, però, avrebbe potuto essere leggermente diversa o almeno la WWE stava cercando di invitare un pubblico ristretto ad assistere agli show dal Performance Center. In particolare, secondo Sport Illustrated, la WWE avrebbe messo in lista da attesa alcuni ospiti illustri, tra cui un certo “Ringside Charlie”, un appassionato che ha assistito dal vivo a tutte e 35 le prime edizioni di WrestleMania.

“Un paio di persone che lavorano per la WWE mi hanno avvisato, mi hanno detto che se fosse stato possibile ammettere tra il pubblico qualche fan, io sarei stato in cima alla lista. C’era quindi la possibilità che accadesse, ma a causa delle regole molto strette, non riuscivano a fare accedere alla struttura più gente di quella che gli serviva per fare lo show. Non era destino, ma se fosse stato possibile ci sarei andato di sicuro”.