Alcuni funzionari della WWE hanno recentemente dimostrato interesse nei confronti di Jacob Fatu, membro della leggendaria famiglia Anoa’i, la quale regala atleti di primissimo livello da generazioni.

Secondo il Wrestling Observer Newsletter di Dave Meltzer, Fatu è destinato a diventare una top star negli anni a venire, e sia gli addetti ai lavori della WWE, che quelli della AEW ne sono consapevoli. Jacob Fatu è attualmente sotto contratto con la Major League Wrestling (MLW), nella quale ha debuttato nel febbraio di quest’anno. L’atleta di origini samoane affronterà Tom Lawlor per il MLW World Heavyweight Title a Kings of Colosseum, il prossimo 6 luglio a Chicago.

Jacob Fatu ha esordito nel pro wrestling nel 2012 ed è stato allenato da suo zio, l’Hall of Famer Rikishi. Inoltre è figlio di The Tonga Kid, cugino degli Usos e nipote del compianto Umaga. Vedremo se la dinastia samoana proseguirà anche grazie allo straordinario talento di Jacob Fatu.

FONTEwrestlinginc.com
Newsboarder e reporter di Raw, NXT e occasionalmente SmackDown. Il lungo tempo passato sul divano lo passo ascoltando musica, guardando wrestling,ogni tanto film e serie tv. Quando lavoro ho la fortuna di dedicarmi alla passione per il vino e la cucina. Cresciuto nel mito di Macho Man e successivamente Edge, aspiro ad una vita alla Ric Flair.