Questa notte la puntata di SmackDown si è conclusa con la firma del contratto per il match di Fastlane tra Roman Reigns e Daniel Bryan, ma non c’è firma di contratto che si rispetti se non c’è qualche scambio di colpi alla fine ed è ovviamente stato così anche in questo caso.
“Non te lo meriti”
Adam Pearce ha fatto la premessa di rito e si è subito allontanato per evitare guai con Roman Reigns, l’Head of Table non si è mostrato convinto di voler firmare il contratto e ha detto a Daniel Bryan che non merita questo match, ma il leader dello Yes Movement non si è tirato indietro, ha firmato subito il contratto e ha provocato l’avversario commentando che forse la sua è paura dopo aver visto Jey Uso cedere la scorsa settimana. Dopo altre provocazioni Roman Reigns abbastanza infastidito ha preso il contratto e lo ha firmato anche lui.
Una piccola stipulazione per Fastlane
Bryan ha rincarato la dose parlando ancora della sottomissione di Jey, il quale a quel punto non ha più retto ed è andato a muso duro con l’American Dragon dicendo che deve finirla di mancargli di rispetto e si è proclamato “special guest enforcer” per il match di Fastlane. Sullo stage è intervenuto Edge e ha detto che è arrivato il momento di combattere di nuovo a SmackDown dopo 11 anni, la prossima settimana lui contro Jey Uso per decretare chi sarà lo special guest enforcer di Fastlane. Il match è stato ufficializzato subito da Adam Pearce mentre sul ring è partita la bagarre, Daniel Bryan ha colpito Jey Uso mentre Edge ha attaccato Reigns e successivamente ha scacciato via l’American Dragon che per tutta risposta ha colpito con un Running Knee il canadese chiudendo così la puntata.