Periodo di firme in WWE, in particolare di wrestler passati da Impact, infatti dopo aver firmato 2/3 dei Rascalz un mese fa e Taya Valkyrie nella giornata di ieri, sempre ieri è stata la volta di Eli Drake reduce da uno stint in NWA dopo che aveva lasciato Impact nel 2019. Il 38enne ha vinto diverso titoli in carriera, tra tutti il titolo di campione del mondo di Impact e diversi titoli di coppia, l’ultimo proprio in NWA in coppia con James Storm.
Debutto immediato a TakeOver
Eli Drake ha subito debuttato nel pre-show di TakeOver, cambio di nome per lui che si è presentato come LA Knight interrompendo Sam Roberts, Wade Barrett e Brandon Walker che stavano presentando i match di Vengeance Day. LA Knight ci ha subito mostrato le sue abilità al microfono, dopo aver allontanato Sam Roberts ha fatto un breve promo in cui ha insultato anche gli altri 2 commentatori, prima di dire che chiunque sia il detentore del titolo di NXT o del titolo North America dovrà guardarsi le spalle perchè lui è ad NXT per l’oro.
Non ci resta che attendere per vedere LA Knight impegnato sul ring, magari già da questo mercoledì e soprattutto per capire quali saranno i piani per lui dopo questo debutto al microfono in cui ha palesato grandi ambizioni.