Ore molto difficili in WWE quelle che si stanno vivendo. Lo staff e gli atleti hanno superato una lunga settimana di tapings televisivi e di live show che ha sfiancato un po’ tutti ma che consentirà anche a tutti di poter vivere le festività in famiglia. Ma queste giornate vedranno protagonista anche il Covid-19.

Focolaio in WWE, saltano degli show

Secondo il PWInsider, all’interno della WWE è scattato un focolaio importante. Moltissimi membri dello staff e anche alcuni wrestler hanno visto il loro test anti-covid con risultato positivo. Per questo motivo la federazione ha deciso di rinviare gli show previsti nei prossimi giorni, in particolare in Canada.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.