Se si parla di atleti dal grande potenziale ma poco utilizzati negli ultimi mesi in WWE si potrebbe discutere per giorni interi. La Wild Card Rule ha costretto all’anonimato parecchi wrestler, coinvolgendo nelle principali storyline le stesse superstar in entrambi i roster. Questa settimana, però, potremmo aver assistito alla nascita di una nuova stable composta da tre membri di Monday Night RAW.
Infatti, nell’ultima puntata di WWE Main Event, si è disputato un match che ha visto protagonisti la Lucha House Party (Kalisto, Gran Metalik e Lince Dorado) e il team formato da EC3, Robert Roode e Cesaro, i quali sono riusciti a sconfiggere i tre atleti mascherati. Renee Young, durante il commento, ha ribattezzato il nuovo trio con il nome di “The Main Event Muscle Men”. Questo match potrebbe essere un nuovo inizio per i tre wrestler, che negli ultimi mesi non sono riusciti ad emergere nel panorama WWE. Roode e Cesaro, dopo aver abbandonato per motivi diversi la divisione tag team, non hanno avuto troppa fortuna nei pochi match singoli disputati a RAW, mentre EC3, dopo essere passato da NXT al main roster, è stato utilizzato più come “vittima sacrificale” da alcune superstar più blasonate (ad esempio Braun Strowman e Seth Rollins).
Al momento non è noto se i tre continueranno a collaborare sul ring, ma EC3 ha dato peso alla formazione del nuovo team scherzando su Twitter e scrivendo: “Il commento ha affermato che in una delle mie sessioni di terapia on Renee Young, ho fatto un sogno lucido in cui formavo un trio con Mr. Roode e Mr. Cesaro e in quel sogno eravamo soprannominati The Main Event Muscle Men. Non era niente di ufficiale. Ma i sogni diventano realtà.”