Secondo quanto riporta Dave Meltzer, la WWE è fortemente interessata alle prestazioni di Killer Kross, atleta che ha debuttato qualche mese fa ad Impact Wrestling e che ad oggi agisce da bodyguard del campione Austin Aries.

 

Questo interesse è nato dal fisico e dall’altezza di Kross, che sarebbe a quanto pare perfetto come big man per la compagnia nonostante abbia 33 anni e dunque non sia più un giovane da lanciare.

Kross è dal 2015 uno dei nomi caldi delle indy californiane, ha lavorato a Lucha Underground e lo scorso anno ha iniziato a far parte della AAA. Aveva già fatto qualche comparsata ad Impact, prima di tornarvi quest’anno con un ruolo di secondo piano. Al momento fa parte della stable di Aries assieme a Moose.

 

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.