Dopo Dragon Lee, la WWE è pronta a mettere sotto contratto un altro nome dalla grande esperienza internazionale. Secondo Fightful Select la compagnia di Triple H sarebbe fortemente interessata ad Hikuleo, quest’ultimo può vantare di diverse apparizioni anche ad Impact ed in AEW. Il noto portale di notizie Fightful Select ha fatto chiarezza in merito a questa situazione.

Un interesse che va avanti da mesi

La WWE sarebbe interessata al profilo di Hikuleo da mesi, secondo Fightful i piani alti della federazione di Triple H avrebbero più volte discusso in merito alla volontà di mettere sotto contratto la star della NJPW. Un fattore che alimenta le voci in merito al possibile approdo di Hikuleo in WWE è il ‘Loser Leaves Japan Match’

che quest’ultimo dovrà affrontare contro Jay White nell’immediato futuro. Non sappiamo se i contatti tra la WWE ed Hikuleo sono già iniziati, tuttavia sembra essere certo il fatto che alcuni intermediari si sono mossi per facilitare la trattativa. Un caso simile avvenne con Dragon Lee, in quel caso Finn Balor fu una pedina importante per convincere il messicano a firmare per la WWE.