Da qualche settimana si parla dei preparativi della WWE per lo storico episodio numero 1000 di SmackDown.
Dal ritorno di Batista a quello di Edge, passando per Rey Mysterio, ci sarà una vera e propria parata di grandi stelle durante la serata. Tra queste però, potrebbe mancare uno degli astri più luminosi del firmamento di leggende che hanno fatto la storia di SmackDown: The Rock, che non è stato ancora annunciato.
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observe, però, la WWE sta lavorando su questo versante a ritmo incessante, per cercare di trovare una soluzione e convincere l’attore più pagato di Hollywood ad esserci.
Rocky è al momento impegnato in Europa, a Londra, con le riprese dello spin-off di Fast & Furious dedicato al suo personaggio e per questo è un po’ più complicata la sua presenza alla Capital One Arena di Washington il 16 ottobre.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”79″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]