Su Twitter, sono stare pubblicate le foto della Cadillac CTS-V del 2016, con cui Jeff Hardy è occorso in un incidente Sabato notte. Secondo i ben informati, l’accaduto sarebbe avvenuto alle ore 20 e 11 minuti (ora locale), nei pressi di Concord Parkway. La dinamica ha rivelato che Hardy, una volta perso il controllo alla guida, abbia visto la propria auto colpire all’incirca 30 metri di Guardrail verso sinistra, prima che la stessa si girasse di 90° trovandosi nel bel mezzo della corsia nord di destra.

Jeff Hardy è stato messo in stato di fermo, dopo l’incidente, alle ore 22:39 con l’accusa di guida in stato di ebrezza. E’ stato infatti accertato che il soggetto abbia violato il limite di Alcool. Il l’alcool test per via respiratoria, ha infatti mostrato un BAC (livello di alcool nel sangue) di 0,25, tre volte superiore ai limiti di legge. Il soggetto è stato poi rilasciato nella notte stessa, alle ore 23:24. Eccovi di seguito le foto scattate quella notte;

Photo of Jeff Hardy's Cadillac after his accident this past Saturday night.

A post shared by Wrestling Inc. (@wrestlinginc) on

Photo of Jeff Hardy's Cadillac after his accident this past Saturday night.

A post shared by Wrestling Inc. (@wrestlinginc) on

La patente a Jeff Hardy è stata ritirata, la sospensione prevista in questo caso è di 30 giorni, quindi fino al 16 Aprile.

Questa la dichiarazione ufficiale rilasciata dalla WWE in merito all’accaduto;

“Jeff Hardy è responsabile delle sue azioni personali, stiamo indagando sulla questione e attendiamo informazioni dai funzionari delle forze dell’ordine locali”.

FONTEwrestlinginc.com & zonawrestling.net
Leafar Attila
La passione per la WWE è alla pari a quella per il Napoli. Vive alla giornata non si preoccupa dei problemi, sono i problemi che si preoccupano di lui. AJ Styles, Kevin Owens, HBK, Eddie Guerrero e CM Punk i Wrestler preferiti. Blindmark di Daniel Bryan, YES! YES! YES!