Il malumore di Sasha Banks nei confronti della WWE sembrerebbe non essere più un segreto, così come sembrerebbe essere nota la causa della sua insoddisfazione, ovvero la decisione della WWE di far perdere i titoli di coppia a lei e Bayley a Wrestlemania.

 

La quattro volte campionessa, però, ha pubblicato una foto su Instagram che ritrae lei e Bayley in compagnia delle neocampionesse, le IIconics, nel backstage di Wrestlemania.

View this post on Instagram

❤️ #womenswrestling

A post shared by Sasha Banks (@sashabankswwe) on

I fan si sono subito scatenati, dando varie interpretazioni a questa foto. Per alcuni si è trattato di un modo per mettere a tacere tutte le voci sul suo conto, mentre per altri è stato solo un modo per proteggere le IIconics, facendo capire che il suo malumore è solo verso la WWE per la decisione di far perdere i titoli a lei e Bayley, indipendentemente da chi li avrebbe poi vinti.

A molti è sembrato di vedere Sasha Bayley con gli occhi lucidi nella foto, ma questo, anche a causa del fatto che l’immagine è in bianco e nero, è difficile da stabilire con certezza. Infine, altri fan l’hanno accusata di aver rotto la kayfabe con quest’immagine. Voi cosa pensate di questa foto?