Nella scorsa puntata di Monday Night Raw, mentre c’era una rissa sullo stage tra lo Shield o alcuni heel del roster, Seth Rollins è stato scaraventato contro un auto della polizia, rompendo malauguratamente un finestrino e procurandosi un considerevole taglio sul braccio.

 

Nonostante nella diretta TV dello show sembrasse un taglio molto grave, grazie alla foto possiamo dire che è molto meno grave di quel che sembrava. Molti fan infatti pensavano che Rollins avrebbe dovuto prendersi qualche mese di stop, ma, anche se la WWE non ha ancora dato alcun aggiornamento ufficiale a riguardo, a questo punto sembra che l’ultima reunion dello Shield non verrà troncata a causa di questo infortunio.

 

VIAWrestling News
FONTESeth Rollins
Mattia Tamberi
Chiamato anche "Lo Scarso" dai suoi malfidati amici, vive nella ridente città di Torino dove frequenta il liceo classico. Appassionato di videogiochi e fumetti oltre al wrestling, con il tempo è entrato nel mondo delle indy coltivando un grande amore soprattutto per la NJPW. Wrestler preferiti: Tetsuya Naito e Chris Jericho