Brock Lesnar e Ronda Rousey: questi sono i due nomi di punta di cui FOX ha chiesto l’esclusiva per il roster di Smackdown, ormai prossimo al debutto sulla nuova emittente nella prima settimana di ottobre. Per ora sembra certa la presenza più o meno fissa Lesnar nel brand blu, mentre rimane ancora un’incognita sulla situazione della Rousey, che manca dai ring WWE ormai dalla sua sconfitta a Wrestlemania contro Becky Lynch.

A quanto pare ora FOX ha richiesto di blindare anche un’altra superstar per il programma del martedì sera: secondo Wrestle Votes

, l’emittente vuole che Bray Wyatt si sposti, nell’ambito del prossimo draft, definitivamente a Smackdown. Sembra difficile che l’ex leader della Wyatt Family possa passare in pianta stabile nel brand blu, visto e considerato che Heyman è un suo grandissimo estimatore, ma vedremo cosa accadrà.

Bray Wyatt è ritornato in WWE dopo un lungo periodo di assenza con un personaggio nuovo di zecca, uno show accattivante e un alter ego, “The Fiend”, che ha catalizzato da subito l’interesse degli spettatori. Finora quest’ultimo è rimasto imbattuto, distruggendo chiunque abbia trovato sul suo cammino, e si sta preparando ora per un attesissimo match per il titolo universale contro Rollins nella gabbia infernale a Hell in a Cell.