La WWE, attualmente la più grande e famosa federazione di wrestling nel mondo, ha sicuramente dei grossi e importanti accordi con network televisivi statunitensi e non, ma la prossima rete televisiva che ospiterà la compagnia sui proprio canali, ovvero Fox, sembra essere più critica nei confronti della compagnia stessa e del prodotto che sta offrendo al momento.
Infatti, nonostante gli alti e bassi negli ascolti tra le varie puntate di Raw e SmackDown Live, Fox non è contenta di come le cose stanno andando in WWE adesso. Tra le cose che fanno più rumore probabilmente c’è anche “Stomping Grounds”, che ha fatto registrare il record negativo nella vendita di ticket di un PPV.
Convocata una riunione speciale per apportare dei cambiamenti
Fox, naturalmente, per preparare al meglio il debutto di SmackDown! ad Ottobre sulla propria rete televisiva, ha deciso di convocare un meeting speciale con la famiglia McMahon per parlare dei problemi riportati sopra e per apportare dei cambiamenti al prodotto. Tra i dirigenti invitati ci sono naturalmente Vince McMahon, Triple H e Stephanie McMahon. E’ interessante capire quali modifiche verranno attuate nella compagnia dopo questa riunione, ma sicuramente questo non è il modo migliore di presentarsi ad un nuovo (e importante) network televisivo.