Dave Meltzer riporta come i dirigenti di FOX abbiano incontrato di recente quelli della WWE ed abbiano avanzato una richiesta specifica ed importante per Smackdown: renderlo uno show più orientato sul lato sportivo, eliminando del tutto le parti comedy e riducendo i segmenti parlati. 

 

L’intenzione di FOX è quella di rendere il programma del tutto assimilabile agli altri sport previsti nell’etere televisivo, in grado di competere seriamente con la NFL e con la NBA. Le due parti si rivedranno visto che Vince McMahon, da sempre focalizzato sull’aspetto dell'”intrattenimento”, sembra non voglia rinunciare alla identità della WWE.

Sarà importante a questo punto l’intervento di Shane McMahon e Triple H, seriamente intenzionati a spostare i pesi leggeri e diverse star di NXT nel brand blu per agevolare questa richiesta.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.