Dave Meltzer riporta come i dirigenti di FOX abbiano incontrato di recente quelli della WWE ed abbiano avanzato una richiesta specifica ed importante per Smackdown: renderlo uno show più orientato sul lato sportivo, eliminando del tutto le parti comedy e riducendo i segmenti parlati. 

 

L’intenzione di FOX è quella di rendere il programma del tutto assimilabile agli altri sport previsti nell’etere televisivo, in grado di competere seriamente con la NFL e con la NBA. Le due parti si rivedranno visto che Vince McMahon, da sempre focalizzato sull’aspetto dell'”intrattenimento”, sembra non voglia rinunciare alla identità della WWE.

Sarà importante a questo punto l’intervento di Shane McMahon e Triple H, seriamente intenzionati a spostare i pesi leggeri e diverse star di NXT nel brand blu per agevolare questa richiesta.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".