Smackdown, a partire dal 4 Ottobre, verrà trasmesso sulle reti di Fox ogni Venerdì sera. L’emittente vuole che la WWE faccia del suo meglio affinchè il programma venga visto da un pubblico più ampio posibile. Proprio per questo motivo, ci sarà uno speciale dedicato ai momenti più importanti avvenuti all’interno dello show blu della compagnia.

Stando a quello che riporta il sito PW Insider.com, questo episodio speciale di Smackdown verrà chiamato “Smackdown’s Greatest Hits“, avrà la durata di un’ora e ovviamente andrà in onda su FOX Venerdì 27 Settembre

alle ore 20:00 della zona est. Questo può essere considerato un modo per presentarsi al nuovo pubblico, una settimana prima dell’esordio.

Vedremo se questa mossa della compagnia risulterà vittoriosa. L’intento è quello di educare il pubblico che si appresta a vedere per la prima volta il programma o chi non segue le vicende in maniera continua. Ad Ottobre, inoltre, ci dovrebbe essere un nuovo draft per dare un’identità precisa ai roster: a Smackdown, secondo delle foto di un servizio fotografico, potrebbero andare lottatori del calibro di Rey Mysterio, The Miz e Becky Lynch, volti riconosciuti dal grande pubblico e che aiuteranno in qualche modo il programma ad avere ascolti alti.