L’ultima puntata di Friday Night SmackDown si è aperta con quella che doveva essere la firma del contratto per il match di Backlash fra Jeff Hardy e Sheamus. L’irlandese ha chiesto all’ex membro del Team Extreme di sottoporsi ad un esame delle urine, continuando a provocarlo sui suoi problemi con alcol e droga. Hardy ha perso la pazienza e ha gettato il contenitore pieno di liquidi corporei addosso a Sheamus.
Secondo quanto riportato da Wrestling Inc., i funzionari di FOX non sono stati affatto contenti del segmento che ha coinvolto le due superstar di SmackDown e ha deciso di modificare lo spettacolo. L’angle è andato in onda per intero nella diretta TV sulla costa orientale degli USA, mentre nella differita andata in onda sulla West Coast, FOX ha deciso di tagliare quella parte dello show televisivo, interrompendo il programma poco prima che Jeff Hardy rovesciasse il campione di urine addosso a Sheamus.
Il segmento è stato molto simile a quello che ha coinvolto Shawn Michaels, Vince e Shane McMahon nel 2006 e, nel suo momento topico, Jeff Hardy ha usato le stesse parole pronunciate da HBK. Anche nell’ultima puntata di NXT è andato in onda un angle alquanto disgustoso con Robert Stone che, ormai caduto in disgrazia e ubriaco, ha vomitato sul ring durante l’incontro fra Xia Li e Aliyah.