Come tutti sanno, il prossimo autunno SmackDown Live cambierà network e passerà a Fox. Un salto che garantisce tanti bei soldi alla WWE ma che in qualche modo potrebbe influenzarne pesantemente le scelte.

 

Infatti Dave Meltzer ha ammesso di Twitter che l’accordo prevede una serie di clausole che permetteranno a Fox di mettere mano sia all’aspetto spettacolare dello show e sia all’aspetto tecnico di messa in onda.

Infatti sembra che se gli ascolti non dovessero rispettare il patto siglato dalle due parti, Fox potrà decidere di spostare lo slot del programma a suo piacimento in maniera unilaterale, senza che la WWE possa intervenire. Inoltre, in caso di totale insoddisfazione, Fox può rescindere il contratto senza penali a suo discapito.

VIAtwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEWrestlinginc & ZonaWrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".