Non è un mistero che il futuro approdo su Fox di Smackdown Live sia stato causa di non pochi mal di pancia per la federazione, dall’imposizione della “Wild Card Rule” fino alla richiesta del ritorno di The Rock

Bred Shepard riporta però che il canale potrebbe aver posto un’altra importante condizione. Secondo il giornalista, Fox avrebbe infatti chiesto alla WWE di accelerare il debutto nel roster principale dell’attuale campionessa di Nxt Shayna Baizler, nel tentativo di creare più interesse intorno al programma e spingere sul lato del lottato puro.

Shayna Bazler è la prima due volte campionessa di Nxt della storia e detiene ormai il titolo da mesi, dopo aver sbaragliato la concorrenza, tra cui anche un’agguerrita Io Shirai, ora in faida con Candice Larae. All’orizzonte per la lottatrice c’è un’ulteriore difesa della cintura contro Mia Yim. Potrebbe questo match portare alla fine del suo dominante regno o la Yim sarà l’ennesimo nome di primo piano che la Bazler aggiungerà alla sua lista di illustri vittime? Solo il tempo ce lo dirà.