Non finiscono quì le richieste della famosa rete televisiva FOX, che tra meno di un anno ospiterà WWE SmackDown Live nel proprio palinsesto. Per l’occasione, il network ha già le idee chiare sul futuro dello show.

 

Infatti, secondo Wrestling Inc, questa volta FOX vorrebbe un trasferimento di Ronda Rousey, attuale WWE Raw Women’s Champion, verso SmackDown, perchè ovviamente la sua credibilità come atleta e la sua fama internazionale aiuterebbero lo show.

Dave Meltzer, poco tempo fa, riportava che i dirigenti della FOX avrebbero chiesto a quelli della WWE di rendere SmackDown meno comedy e più sportivo in futuro, così da permettere anche agli altri spettacoli sportivi di promuovere bene lo show WWE.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!