Se facciamo un rapido conto solamente nelle ultime settimane sono uscire tantissime notizie e voci riguardo il possibile avversario di Roman Reigns a Crown Jewel il prossimo 4 novembre. I nomi in ordine che sono usciti sono quelli di AJ Styles, LA Knight e ultimo ma non meno importante quello di John Cena nella giornata di ieri.
Quanta confusione!
Ma questa questione sta scatenando molto confusione e nella giornata di oggi il Wrestling Observer ha smentito la possibilità di vedere John Cena vs Roman Reigns per il WWE Undisputed Universal Championship a Crown Jewel, tra l’altro sembra strano dato che la notizia ieri sembrava esser stata lanciata proprio da loro. Sembra quindi che la corsa al posto di sfidante sia a 2 fra AJ Styles e LA Knight entrambi alle prese con la Bloodline. Per quanto riguarda Cena invece, è vero che è previsto per l’evento in terra Saudita ma non è previsto un secondo match titolato contro Roman Reigns.
Nonostante i promo in cui la Bloodline e Heyman parlano di Cena come “il secondo più grande di tutti i tempi”, con l’idea che Reigns sia il più grande il tutto è un gioco di parole sulla tagline WWE di Cena di essere il più grande.Cena è previsto per Crown Jewel, ma ci è stato confermato che Reigns vs. Cena non è il match previsto per lo show.