La star di NXT Franky Monet è stata ospite di Busted Open Radio nella puntata di lunedì scorso, per promuovere il prossimo episodio dello show della WWE. A partire dal prossimo episodio, NXT andrà incontro ad un processo di trasformazione del format, già cominciato con la nuova veste grafica vista durante le scorse settimane. Monet si è detta entusiasta di essere parte di questa trasformazione.
Una trasformazione naturale
“Penso sia molto interessante essere qui durante tutta questa trasformazione”, ha detto Monet – “All’inizio le persone si preoccupano e si spaventano. I fan non amano il cambiamento, lo sappiamo tutti, quindi al momento c’è molta apprensione. Io penso che tutti noi nel business dello sport-spettacolo, i performer, i promoter, le compagnie, i brand, dobbiamo avere un certo senso di evoluzione. Credo anche che questa sia una trasformazione naturale per NXT“.
Nuovo logo, ma stessa grinta
Monet ha continuato: “Vedrete ancora lo stesso tipo di match, con la stessa grinta e la stessa crudezza. Continuerete a vedere gente che sale sul ring per darvi tutto ciò che ha ogni settimana, solo che sarà con un logo più colorato. A me il colore non dà certo fastidio, quindi sono molto contenta. Penso sarà una vera ventata d’aria fresca, e sono curiosa di conoscere le opinioni di tutti sull’episodio che andrà in onda domani”. WWE NXT va in onda ogni martedì in diretta su USA Network.