Nel corso del weekend appena trascorso, il NY Post, cavalcando l’onda mediatica generata dal match tra Triple H e Undertaker, ha pubblicato una recente intervista a The Undertaker, in cui il Deadman parlava del desiderio di Andre The Giant di avere un match con lui, desiderio mai realizzato a causa delle già pessime condizione di salute di Andre The Giant.
Hulk Hogan, riprendendo l’articolo del New York Post, ha chiesto ai suoi follower su Twitter, cosa pensassero di questo eventuale scontro e tra le risposte ricevute dall’Hulkster quella che fa più rumore è quella di Rob Van Dam, che, con un chiaro riferimento a Triple H, ha affermato che secondo lui qualcuno si sarebbe intromesso nel match e li avrebbe stesi entrambi con un pedigree. Ecco i tweet in questione:
Prima quello di Hulk Hogan:”Per come io conosco André sarebbe stato un grande piano per far impennare ulteriormente la carriera di Undertaker. La domanda ora è, sarebbe stato a Wrestlemania? Cosa ne pensate maniac?”
Poi la risposta di Rob Van Dam: “Io penso che qualcuno si sarebbe intromesso e li avrebbe colpiti entrambi con un pedigree, non credi?”
I think someone would’ve run in and pedigree’d them both. Don’t you? 🤔
— Rob Van Dam (@TherealRVD) October 5, 2018
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”47″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]