Cesaro è a detta di molti una delle superstar più sottovalutate all’interno della WWE attualmente. Nonostante le sue eccezionali abilità nel ring e una forza con pochi eguali, la compagnia ha sempre faticato a ritagliargli uno spazio in zona main event, destinandolo per lo più al mid-carding o alla categoria tag team, nelle quali è riuscito comunque a togliersi delle soddisfazioni.

La provocazione di Cesaro

Di recente, la WWE ha condiviso sul suo profilo Twitter un post nel quale chiedeva ai fan quale secondo loro fosse la superstar più sottovalutata in ogni brand. Come capita da diversi anni a questa parte, numerosi utenti hanno citato il nome di Cesaro e lo svizzero non ha perso occasione per dire la sua. Dopo aver letto le risposte dei suoi tanti fan, Cesaro ha scritto sotto il post della WWE: “Avete ricevuto la risposta che stavate cercando?”

Cesaro è da poco tornato nell’orbita dei titoli tag team in coppia con Shinsuke Nakamura. La loro prima chance contro i campioni del New Day si è però conclusa in un No Contest la scorsa settimana a SmackDown.

Anche gli Hall of Famer stravedono per lo svizzero

Cesaro ha ricevuto attestati di stima anche da alcuni Hall of Famer. Durante il podcast di Steve Autin “Broken Skull Session”, Mark Henry ha definito lo Swiss Cyborg come uno degli atleti più forti in circolazione, mentre Arn Anderson ha “bacchettato” la dirigenza della WWE durante un’intervista con Talksport, dicendo che sono gli unici a non essersi ancora accorti del profilo da grande superstar che possiede Cesaro.