L’attore Freddie Prinze Jr. è conosciuto al grande pubblico principalmente per aver interpretato Fred Jones nei 2 film live action di Scooby Doo risalenti al 2002 e 2004, ma in pochi sanno che Freddie è stato a lungo un writer della WWE, licenziato solo qualche anno fa. Prinze a più riprese ha espresso la volontà di aprire una sua personale federazione di wrestling forte dell’esperienza acquisita, sostenendo anche di voler far avere agevolazioni sindacali come attori ai wrestler.
Nell’ultimo episodio del suo podcast Wrestling with Freddie ha voluto parlare di una storyline che gli piace sempre di più e del perché di così tanto interesse, si parla dei Wyatt Sicks “Qualcuno vorrebbe che lottassero già ma a me piace questa reintroduzione dei personaggi. Ce li stanno ripresentando tramite la vulnerabilità e l’empatia, che a volte sono emozioni difficili da esprimere per un uomo. Molti di noi me incluso siamo stati cresciuti col permesso di avere solo 2 emozioni: rabbia e desiderio, giusto?…Ora stiamo vedendo Erick Rowan che è un tizio brutto, grosso e spaventoso che piange. Piange ed è sincero riguardo ai suoi sentimenti, per questo è così spontaneo, quella roba è vera”
Sicuramente le sfaccettature dei personaggi e delle storie hanno sempre affascinato i fan di Bray Wyatt che del wrestling in generale. Bo Dallas ha raccolto l’eredità del fratello come leader dei Wyatt6, attualmente sono impegnati in una rivalità con Chad Gable, che è stata la loro prima vittima durante l’atteso debutto a Corpus Christi. Chissà se Fred Jones aprirà davvero un giorno la sua compagnia di wrestling.