Durante la diretta di Smackdown di venerdì notte, i fan americani hanno ricevuto un trattamento non poco idilliaco da parte di FOX Sport, i detentori dei diritti sul suolo USA che trasmetteranno lo show blu fino al prossimo ottobre, prima del passaggio di quest’ultimo su USA Network. Sono stati diversi, infatti, i problemi alla trasmissione, con schermate nere a ripetizione in diversi momenti dello show. Il tutto, tra l’altro, dovuto alla volontà della stessa rete di oscurare alcuni momenti della puntata, innervosendo parecchio la dirigenza WWE secondo le ultime indiscrezioni.

La trasmissione, funestata da censure visive ma anche audio, ha creato molti malumori all’interno della compagnia, con i fan online che si sono scagliati ovviamente contro la WWE stessa che, però, non c’entra assolutamente nulla con quanto accaduto venerdì, visto che tutto ciò che è successo di sbagliato è da attribuire alla rete che ha trasmesso la puntata, la già citata FOX. Secondo il report di Fightful, inoltre, la produzione non vedrebbe l’ora di riportare Smackdown su USA Network visto che, al netto di qualche minima censura che c’è sempre stata, ci sarà molta più libertà e meno oppressione da parte della rete.

Chi gioverà di più dai nuovi contratti di trasmissione, ovviamente, sarà Raw, che dal prossimo gennaio sbarcherà su Netflix, liberandosi di fatto da tutte queste problematiche, come confermato da Triple H in persona in alcune recenti interviste.