Nell’ultimo periodo Finn Balor è apparso molto raramente negli show WWE. L’atleta irlandese è stato coinvolto nell’ultimo Superstar Shake-up, passando da Monday Night RAW a SmackDown Live. Il suo scarso impiego è sorprendente, considerando le sue qualità e soprattutto il fatto che sia l’attuale detentore del titolo intercontinentale.
Una fonte del sito sportskeeda.com ha rivelato che nel backstage della WWE c’è un certo disappunto fra il team creativo e gli altri wrestler per il momento che sta passando Finn Balor. Il Demon King gode infatti di grande stima e simpatia nell’ambiente. Alcuni booker si sono lamentati per aver scritto delle buone storyline che avrebbero visto Balor protagonista, ma che poi non si sono concretizzate. Alcuni lottatori hanno dichiarato di aver provato grande eccitazione alla prospettiva di una faida con Balor, prima che l’irlandese si infortunasse in altre occasioni. Altri sono felici di avere lavorato con lui e di aver dato vita a grandi match, augurandosi di poterlo affrontare di nuovo, magari con dei titoli in palio.
Nell’ultima puntata di SmackDown Live, Shinsuke Nakamura ha interrotto un’intervista a Finn Balor, semplicemente toccando il titolo intercontinentale sulla spalla dell’Extraordinary Man. I due atleti, dopo aver dettato legge nel loro periodo a NXT, potrebbero rilanciarsi nel main roster in una faida appassionante e con incontri spettacolari, magari portando la loro rivalità fino a SummerSlam.