Siamo a poche ora da SummerSlam, ed una notizia in particolare ha guastato l’umore dei fan: il match tra Trish Stratus e Becky Lynch è stato spostato. Ringside News ha riportato in esclusiva che la decisione è stata presa perché la WWE sta riscontrando un enorme successo e guadagni grazie alla Slim Jim Battle Royal. La compagnia pensa ovviamente agli affari, ma non ha voluto limitare la durata degli incontri, dato che sta cercando di produrre eventi più brevi. In seguito è stato riferito che “nessuna delle due donne era entusiasta della modifica al match, che ha ricevuto un focus nei giorni precedenti a Raw”. Il match alla fine si terrà a Winnipeg, a Raw, e Trish ha già avuto modo di commentare la notizia (citando Chris Jericho), rispondendo ad un fan che aveva commentato la notizia evidenziando il potenziale vantaggio casalingo della canadese:

Ringside News ha chiesto quante persone all’interno del roster sono effettivamente arrabbiate per lo spostamento dell’incontro tra Becky Lynch e Trish Startus, e sembra non si tratti di un sentimento diffuso, quindi dire che il locker room è arrabbiato è un’esagerazione. In fin dei conti, qualsiasi notizia relativa ai talenti arrabbiati non è confermata al 100% finché i talenti in questione non si esprimono in prima persona. Un membro di lunga data del team creativo della WWE ha aggiunto che “i media che si occupano di sport entertainment continuano a mostrare il loro disprezzo verso l’accuratezza delle informazioni”.

Sicuramente le due avranno modo di rifarsi in un contesto senza problemi di tempistiche, ma sicuramente i fan si aspettavano per Trish e Becky un palcoscenico ben più importante.