Dal debutto nel main roster Aleister Black ha avuto tanti buoni momenti ma nessuno nei quali ha brillato in maniera particolare. Ricordiamo che Black è un ex NXT Champion molto talentuoso il quale però dal suo debutto in poi ha visto una costruzione davvero molto lenta e metodica, sopratutto nell’iniziale periodo del suo “pick a fight”.
Aleister ha parlato ai microfoni del New York Post ammettendo che il suo push in WWE è stato accompagnato da alcune frustrazioni. Secondo lui il suo push sarebbe dovuto essere più rapido anche se questa costruzione metodica e lenta lo ha reso più riconoscibile al pubblico. Black ha detto:
“(riferito al push) Oh, si lo vorrei. Certe volte va di pari passo con un po’ di frustrazione perché vorresti andare molto più veloce di quanto loro ti concedano. Ma almeno ciò ha reso sicuro che il pubblicò abbia davvero famigliarizzato con Aleister Black”
Vedremo comunque come si comporterà il Dutch Destroyer in quel di Money in the Bank questa notte dove, prima dell’inserimento di Aj Styles, al botteghino era dato come vincitore dell’incontro.