La WWE ha fatto riprendere a tempo pieno gli allenamenti al Performance Center. La compagnia ha organizzato per diverso tempo delle classi virtuali, in modo da evitare contatti tra più persone, ma in questo momento ha la necessità di velocizzare il processo di inserimento dei nuovi talenti. Gli stessi però non sono sembrati molto entusiasti dei protocolli anti-Covid seguiti in questi primi giorni del 2021.

Controlli blandi e tanta paura

Secondo quanto riportato da una fonte interna, la WWE sta eseguendo i test anti-Covid solo una volta alla settimana e per il resto lascia libertà di movimento ai suoi ragazzi. Ragazzi che partecipano agli allenamenti 5 giorni della settimana su 7, non vivono in una bolla ma sono liberi di vivere la propria vita e non sono tenuti ad utilizzare le mascherine una volta che sono nel Performance Center. Questi protocolli così blandi avrebbero suscitato molta frustrazione in alcuni talenti, che non hanno fatto mancare la propria lamentela.

FONTEFightful Select
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.