Questa notte a Raw l’accesa rivalità tra Seth Rollins e Bronson Reed è proseguita, poche parole e tante botte per tutta l’arena, conseguenza dell’odio accumulato tra i due sin dall’attacco dello scorso agosto con cui Reed mise fuori gioco per un paio di mesi il visionario. Rollins è tornato nelle ultime settimane e ha promesso vendetta all’australiano, una vendetta che potrà arrivare il terra araba al prossimo PLE Crown Jewel.
Adam Pearce sfinito
La puntata di Raw di questa notte si è aperta con Rollins che ha teso un’imboscata a Reed che era appena giunto in arena per poi recarsi sul ring. Rollins ha quindi invitato il gigante a raggiungerlo. Nonostante la presenza di Adam Pearce e di una massiccia security, l’australiano si è fatto strada ed è giunto sul ring per ingaggiare un’intensa battaglia con Rollins. Reed ha colpito duramente il visionario e poi ha liberato il tavolo di commento, scacciando via gli addetti alla sicurezza come se fossero moscerini, perdendo però secondi preziosi utili a Seth per evitare uno Tsunami sul tavolo di commento, andato in frantumi sotto il peso del gigante australiano.
Tra i due però non è finita qui, prima è stato Rollins ad assaltare Reed mentre era a colloquio con Adam Pearce, scena ripetuta a parti invertite qualche minuto dopo fino a quando il GM sfinito ha deciso di decretare un match tra i due a Crown Jewel, con la sicurezza che è riuscita finalmente a separarli.
Our #WWERaw GM just LOST IT backstage and made a match official for #WWECrownJewel! pic.twitter.com/WayhTey2ka
— WWE (@WWE) October 22, 2024