Negli ultimi tempi Drew McIntyre è tornato fortemente sulla cresta dell’onda, con un personaggio che sembra spesso vacillare sulla linea di confine tra face e heel. Una sorta di rivitalizzazione che gli sta sicuramente portando bene e che rimembra i fasti del Drew di tre anni fa, quando sconfisse Brock Lesnar a Wrestlemania 36 per il titolo massimo. Al momento sta portando avanti una rivalità con il World Heavyweight Champion Seth Rollins, faida che culminerà nell’imminente match a Crown Jewel, dove il titolo dell’ex Shield sarà messo in palio. Tuttavia, da diverso tempo non si fa che parlare del suo futuro, poiché sembra che l’ex campione scozzese non abbia ancora rinnovato il contratto con la compagnia. Voci che erano già venute a galla mesi fa prima del suo ritorno a Money in the Bank a luglio.
Le parti sono ancora lontane dal rinnovo
Le voci sono state confermate durante il Wrestling Observer Radio da Dave Meltzer in una conversazione con Bryan Alvarez, dove il secondo ha puntualizzato che sarebbe strano mettere in un match titolato di tale portata un wrestler in scadenza imminente. Ecco la risposta di Meltzer:
“…Non credo abbia rinnovato. Lo possono utilizzare a piacimento fino ad aprile. Il contratto sarebbe dovuto scadere a fine anno, ma per via dell’infortunio la scadenza ora è posticipata ad aprile. Al momento non credo la situazione sia preoccupante, tra l’altro hanno già dato il titolo in passato a campioni come Bret Hart o Jeff Jarrett che erano in scadenza”
Alvarez gli ha fatto notare però che questo succedeva negli anni 90, che Vince McMahon è fuori dai giochi e che difficilmente Triple H, che dirige le operazioni dietro le quinte, darebbe il titolo a qualcuno in scadenza di contratto. Meltzer ha ribattuto così:
“Sono d’accordo. Ma il fatto è che hanno un sacco di tempo. Non è che lui non ha ancora rinnovato un contratto che scade tra un mese. E’ una questione di numeri. Non è che lui voglia andarsene, ma si tratta di numeri. Lui vuole una certa cifra e loro non gliel’hanno offerta. Forse si incontreranno a metà strada o forse lui andrà via, non lo so. Tutto è possibile.”