Day 1 è il primo PPV dell’anno per la WWE e sembra che vogliano il 2022 con il botto. Una grande sorpresa potrebbe essere in serbo per i fan, dato che la medaglia d’oro olimpica Gable Steveson è stato avvistato ad Atlanta questo weekend, la città in cui Day 1 avrà luogo tra poche ore.

Debutto in vista?

Secondo PW Insider, Steveson potrebbe essere coinvolto in qualche misura nell’evento, anzi, il debutto non sembra così impossibile dato che il nuovo acquisto è stato visto spesso nella programmazione della WWE nei mesi passati. Sul suo futuro con la WWE, Steveson ha dichiarato: “Ho detto alla WWE che volevo finire la scuola e loro mi hanno dato totale appoggio. Quando l’ho detto a Vince, Nick Khan e Triple H mi hanno detto ‘Va avanti e vinci un titolo nazionale. Indipendentemente dal risultato, ci sarà ancora a posto per te. Faremo molto per te. Ora torna indietro e prendi la tua laurea, noi ci vedremo dopo

.”

Il fratello di Gable è già in WWE

Il fratello di Gable, Bobby Steveson (aka Damon Kemp) ha recentemente debuttato a 205 Live in un match contro Andre Chase. Il campione olimpico ha avuto questo da dire sul fratello maggiore: “La WWE ha appena firmato mio fratello qualche settimana fa. Si trova molto bene laggiù, sta imparando a capire il sistema. Bobby non è un chiacchierone, non è un tipo da recita. Quindi è un po’ introverso e dovrà tirare fuori un altro lato di lui. Penso che ce l’abbia in sé, vedremo cosa farà in un palcoscenico come NXT. È solo una questione di come lo farà. Lavorerà sodo e penso che abbia anche gli strumenti per essere la stella della rete. Ha parlato con Heyman e Triple H e ora ha la possibilità di stare al Performance Center. È bello che siamo entrambi nel business“.