Arrivano conferme dall’anticipazione che avevamo pubblicato già qualche settimana fa riguardo i contratti di Luke Gallows e Karl Anderson. I due ex campioni di coppia hanno -infatti- firmato un contratto da 5 anni con la WWE, che li legherà alla compagnia di Vince McMahon fino al 2024.

Secondo il Wrestling Observer, la WWE avrebbe alzato l’offerta dopo una prima proposta da circa 500.000 dollari a testa che i due avevano rifiutato. Adesso gli ex membri del Bullet Club sono attesi da un rilancio a Raw, rilancio che è già cominciato questa settimana con il turn heel e la re-union con AJ Styles.

Non parte nessuno

Sembra che la WWE non abbia intenzione di perdere nessun wrestler di livello in questo momento. Le offerte contrattuali che la compagnia sta proponendo in questi mesi sono molto alte e sembra che ci sia una feroce determinazione a non lasciare partire nessun wrestler, malgrado le continue voci di atleti insoddisfatti.

Gli stessi Gallows e Anderson erano stati più volte accostati ad altre compagnie, essendo molto apprezzati sia in Giappone che in Nord America. Eppure malgrado i rumor che li volevano determinati a lasciare la WWE a settembre, quando sarebbe arrivata la naturale scadenza del loro contratto, sembra che l’offerta di Vince McMahon sia stata talmente allettante da convincerli a prolungare fino al 2024.