L’annuncio di Paul Heyman e Eric Bischoff come nuovi direttori esecutivi rispettivamente di Raw e SmackDown ha colto di sorpresa tutti i fan della WWE, soprattutto perchè, questa volta, tale mossa potrebbe avere concrete conseguenze anche dal punto di vista creativo per quanto riguarda la realizzazione dei due show e non essere quindi, semplicemente, un modo per creare due nuove figure di potere, solo televisive, come lo erano i General Manager.

Nella giornata di ieri, soprattutto in America, sono iniziate a circolare numerose voci circa il ruolo centrale che Paul ed Eric ricopriranno da qui in avanti nei due show principali della federazione. Oltre a queste voci, però, nelle ultime ore stanno circolando in rete due locandine che anticipano cosa potremmo vedere nelle puntate della prossima settimana dello show rosso e dello show blu con i due nuovi direttori esecutivi. Ecco le due locandine:

I due show si terranno entrambi in Texas, Raw a Dallas e SmackDown a San Antonio, ed in entrambi gli show si terranno match validi per i titoli assoluti, infatti, avremo:

-Seth Rollins contro Baron Corbin per lo Universal Championship e Becky Lynch contro Lacey Evans per il Raw Women’s Championship a Raw,

-Kofi Kingston contro Dolph Ziggler per il WWE Championship e Bayley contro Charlotte Flair per lo Smackdown Women’s Championship a SmackDown Live.

Inoltre, emerge un altro dettaglio di grande importanza, visto che potrebbe significare la fine della Wild Card Rule: ogni superstar, infatti, è indicata come appartenente ad un roster unico e preciso, nel rispetto dello Shake-Up fatto ad Aprile. Così anche Kevin Owens e Sami Zayn sono stati divisi, visto che il primo è indicato come membro di SmackDown Live, il secondo come lottatore di Raw.

Tuttavia, leggendo con attenzione i nomi delle superstar, è impossibile non notare una grande assenza: quella di Roman Reigns che, al momento, non compare né come membro di Raw né come membro di SmackDown (suo roster di appartenenza effettivo dopo l’ultimo shake-up).

Staremo a vedere cosa succederà, voi che ne pensate? L’assenza di Roman potrebbe significare che lui continuerà ad esibirsi in entrambi gli show? Sareste contenti della eliminazione della Wild Card Rule?