Il WWE Draft riprenderà domani sera a Raw, dopo una puntata di SmackDown che ha già sconvolto parecchio le carte in tavola. E a quanto riportato durante il Wrestling Observer Radio, grandi sorprese avverranno anche lunedì sera.
Cosa succederà a Raw?
Durante il noto programma, è stato detto che dopo il passaggio del New Day a Raw, anche i titoli di coppia di SmackDown sono ora proprietà del brand rosso, e di conseguenza appare piuttosto scontato un passaggio dei campioni di coppia di Raw, gli Street Profits. Infatti, durante Talking Smack, Sami Zayn si è chiesto come verrà gestita la situazione delle cinture di coppia, dato che i titoli tag team prendono il nome dai rispettivi brand di appartenenza. Non è chiaro se la WWE abbia intenzione di rinominare le cinture, ma se manterranno le cose così come sono, verrebbe a crearsi solo tanta confusione. Il New Day ha ancora un match da disputare a SmackDown la prossima settimana, ma sarà un match a sei uomini, che li vedrà impegnati contro Nakamura, Sheamus e Cesaro, il che significa che è improbabile che perderanno i titoli prima del loro trasferimento ufficiale a Raw.
Archiviato il capitolo tag team, appare scontato che Sami Zayn rimarrà a SmackDown, poiché gli Hurt Business rimarranno a Raw, e non c’è nessuna ragione che il titolo Intercontinentale e quello degli Stati Uniti si trovino nello stesso roster.
Un’ultima “bomba” è stata sganciata, cioè che oltre a AJ Styles, Raw metterà le mani su un altro main eventer di SmackDown che potrà fornire al campione WWE Drew McIntyre nuovi avversari.