Archiviato TLC, in casa WWE si pensa al prossimo ppv, che sarà la Royal Rumble. Il Big Four si terrà il 31 Gennaio 2021, lasciando quindi parecchio spazio alla stesura della card, ma pare che almeno due match siano già decisi, sempre se resisteranno ai vecchi difetti del team creativo.
Nessuna direzione chiara
Durante Wrestling Observer Newsletter, è stato detto che la WWE sta pianificando ben due match titolati, ma che le cose, come prevedibile, potrebbero cambiare di continuo, dato l’ampio lasso temporale che ci separa da Royal Rumble.
“Il prossimo ppv della WWE è la Royal Rumble del 31 Gennaio, e non c’è una direzione chiara, per niente. A un certo punto Reigns vs Daniel Bryan e Bobby Lashley vs Riddle sono stati destinati allo show, ma quando arriveranno a quel punto, le cose probabilmente saranno cambiate almeno una mezza dozzina di volte”.
Il team creativo in WWE continua quindi ad avere problemi coi progetti a lungo termine. Scrivendo gli show di settimana in settimana, si rischia di mettere da parte i match fissati da tempo, relegandoli negli show settimanali precedenti al ppv. Staremo a vedere se questi due resisteranno fino al 31 Gennaio.