Matt Riddle, nonostante non abbia ancora calpestato il ring di WWE NXT, potrebbe già avere un avversario per NXT TakeOver: War Games II, che si svolgerà a Novembre.

 

Il Wrestling Observer Newsletter, infatti, riporta che Riddle ha iniziato ad allenarsi presso il Performance Center della WWE e che potrebbe fare il suo debutto proprio ai prossimi tapings televisivi di NXT. Inoltre si sta già parlando dell’avversario che dovrà affrontare ad NXT TakeOver: War Games II, e la scelta per il momento sembra ricadere su Kassius Ohno.

L’ultima data indipendente di Matt Riddle è lo show della PROGRESS Wrestling a Londra il 30 Settembre, dove affronterà Mark Haskins. NXT Takeover: War Games II, invece, si terrà il 17 Novembre allo Staples Center in Los Angeles (California) e sarà trasmesso, come di consueto, sul WWE Network.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!