Roman Reigns ha da poco firmato un contratto con la WWE che gli garantirà una tabella di marcia meno pesante. La cosa ha preoccupato i fan riguardo un impiego stile Lesnar del Tribal Chief, ma a quanto pare non sarà così, dato che sono trapelati sia i suo prossimi avversari che le date degli incontri titolati. Non c’è ancora nulla di definitivo, quindi le cose potrebbero cambiare, ma i suoi prossimi tre incontri dovrebbero svolgersi a Money in the Bank, SummerSlam e Clash at the Castle.
Già tutto deciso
Nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha delineato i piani per la grande estate di Roman Reigns. Tutti e tre gli incontri previsti si svolgeranno in occasione di grandi eventi negli stadi. Gli avversari non sono una sorpresa, ma dovrebbero comunque creare un’atmosfera da grande incontro:
“Nulla è ancora inciso sulla pietra, ma al momento si parla di un incontro di Reigns con Riddle il 2 luglio, con Orton il 30 luglio, e con McIntyre il 3 settembre. Il primo appuntamento televisivo estivo annunciato per Reigns è al Madison Square Garden il 25 luglio, che è il go home show di Raw per SummerSlam. Reigns apparirà in TV per preparare questi tre incontri ed è stato annunciato anche per Smackdown del 22 luglio a Boston e Smackdown del 19 agosto a Montreal”.
Come sempre, le cose in WWE possono cambiare rapidamente, ma al momento il piano prevede che Roman partecipi ad almeno tre incontri titolati.