La WWE ha previsto che l’episodio di SmackDown del 23 settembre si terrà a Salt Lake City, Utah. Si tratta di un tempismo molto interessante, dato che il primo incontro di Bill Goldberg, Hall of Famer della WWE, su WCW Nitro, si è svolto il 22 settembre 1997 proprio a Salt Lake City con una vittoria su Hugh Morrus (Bill Demott).
Il trend degli anniversari continua?
Sembra difficile che si tratti di un caso ed è molto probabile che la WWE voglia prevedere il ritorno di Bill Goldberg proprio per quell’occasione. Già di recente la compagnia ha organizzato dei grandi eventi relativi ai debutti delle sue star, con il mese dedicato a Randy Orton e quello dedicato a John Cena.
Da contratto ci sta
Resta da vedere se la WWE approfitterà per celebrare anche il 25° anniversario del debutto di Goldberg in quell’occasione o se si tratta di una vera e propria coincidenza. Goldberg ha lottato per l’ultima volta per la WWE a Elimination Chamber nel 2022, perdendo contro Roman Reigns. Il wrestler ha detto di avere un contratto da due match all’anno con la WWE che coprirà anche il 2023, dunque sarebbe non solo plausibile ma quasi scontato che il wrestler faccia il suo ritorno entro fine anno.