Sebbene a Raw di questa notte non ci siano stati evidenti sviluppi riguardo al prossimo sfidante del campione WWE Drew McIntyre, sembra che i piani creativi per lo show siano abbastanza definiti nelle menti degli autori.
Un nome inatteso
L’idea è che durante il prossimo PPV WWE vedremo Drew McIntyre difendere il suo titolo da Braun Strowman. Chi ha già visto Raw saprà come non sia esattamente scontato che ciò avvenga, dato che il gigantesco ex campione universale dovrà certamente scontare le conseguenze di quanto fatto durante lo show e che secondo quanto annunciato il suo nome sarebbe completamente fuori dai giochi. Sembra però che tutto ciò porterà comunque ad una title shot per Braun Strowman, che con tutta probabilità potrebbe tramutarsi in un match a stipulazione speciale, visto che il prossimo evento a pagamento della WWE sarà TLC.
I due trionfatori di WrestleMania
Durante lo show del 20 dicembre prossimo potremmo vedere a confronto i due wrestler che sono usciti campion dall’ultima WrestleMania, dato che in quell’occasione Drew McIntyre sconfisse Brock Lesnar e Braun Strowman sconfisse Goldberg, ottenendo così entrambi il loro primo regno da campioni del mondo.
La tortuosa strada per il titolo
Chi ha già visto Raw sa che i piani per questo match potrebbero essere abbastanza tortuosi, dato che è stato sancito un match di qualificazione in cui Strowman non è contemplato. Se le indiscrezioni che vi stiamo riportando si riveleranno vere, vorrà dire che la WWE inserirà in qualche in chie modo Braun nella mischia, magari facendolo intervenire proprio nel suddetto match di qualificazione.
Il primo PPV nel nuovo ThunderDome
TLC si terrà il prossimo 20 dicembre e con tutta probabilità sarà il primo PPV del main roster a tenersi fuori dall’Amway Center di Orlando, che è stata fino ad ora la sede del ThunderDome. La WWE dovrà a breve spostare la sua titanica struttura fuori dall’avveniristico palazzetto degli Orlando Magic in quanto il team di NBA sembra avrà presto bisogno della sua casa. La prossima destinazione sarà quindi il Tropicana Field di St. Petersbourg, sempre in Florida ma a qualche ora di distanza da Orlando. Una coincidenza singolare dato che il vecchio nome dell’arena, quando ospitava i Tampa Bay Lightning era proprio ThunderDome.