Manca ancora un po’ di tempo alla settimana più “calda” del wrestling internazionale, ovvero quella di WrestleMania 35, ma questo non vuole dire che i dirigenti della WWE non stiano già pianificando tutto.

 

Infatti, come succede sempre per i grossi eventi come lo “Showcase of the Immortals”, i piani vengono discussi con molto anticipo. Come ha riportato infatti Joe Piesich, nel podcast No Holds Barred di BarnBurner, sembra si stia discutendo sull’avversario da far affrontare ad AJ Styles proprio a WrestleMania 35, e la scelta ricadrebbe per il momento su Randy Orton. In questi importanti show, i due non si sono mai affrontati in un match.

Il contratto di AJ Styles, inoltre, scadrà dopo WrestleMania 35, verso fine Aprile, e questa situazione potrebbe aprire diversi scenari. Naturalmente, essendo relativamente presto per confermare già questi piani, il tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro, così come già successo in occasioni di vari infortuni.

FONTEBodyslam.net & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!