La WWE terrà questo weekend il suo nuovo TakeOver, lo speciale evento PPV che questa volta verrà denominato “In Your House” come i vecchi eventi della compagnia. Triple H ha parlato del futuro del brand, spiegando come TakeOver potrebbe tornare già ad agosto, proprio in concomitanza con SummerSlam.

Work in progress

Il WWE Executive Vice President of Global Talent Strategy & Development ha spiegato che il TakeOver nel weekend di SummerSlam è un “work in progress”, confermando implicitamente che la WWE ci sta lavorando. Va detto che quest’anno SummerSlam si terrà di sabato, per cui è possibile che l’evento TakeOver potrebbe essere piazzato il giorno dopo, la domenica, che è invece la collocazione usuale degli eventi PPV WWE.

Appuntamento il 22 agosto?

SummerSlam 2021 si terrà a Las Vegas all’Allegiant Stadium il 21 agosto, mentre Triple H non ha confermato ufficialmente che NXT potrebbe tenersi il giorno dopo, anche se secondo PWInsider sarebbe questa la data che la compagnia avrebbe scelto per lo show. Se questi report si confermassero, ci sarebbero anche grandi possibilità che l’evento possa tenersi in presenza del pubblico.