La WWE ha recentemente organizzato un tryout dove ha partecipato un linebacker della NFL (attualmente free agent), Amarlo Herrera.

Herrera ha parlato di questa nuova esperienza con Clayton News-Daily, dicendo:

“Questa esperienza è stata qualcosa di speciale. E’ stato qualcosa di diverso per me e qualcosa fuori dalla mia zona di comfort. Siamo stati allenati dallo staff di NXT e da alcune leggende della WWE, e qualcuna di esse è anche nella Hall of Fame. Non posso dire che questo andrà a rimpiazzare la mia passione per il football [americano]. Non ho ancora finito di giocare a football e non sono ancora un wrestler. Ma questa cosa potrebbe farmi innamorare così tanto da costruirmi una carriera, se mi viene data la possibilità.”

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!